L'AZIENDA

Logistic Service è una società cooperativa nata nel 2017 e inserita all’interno della rete di impresa di Rete Pluris. L’idea che ha portato alla sua creazione è il voler fornire alle aziende del territorio Veneto con le quali collabora soluzioni operative capillari ed efficienti. Logistic Service si pone come punto di riferimento per le aziende manifatturiere dell’Alta Padovana che hanno la necessità di inserire persone di valore nei propri reparti operativi. Siamo fortemente convinti che il successo di un’azienda parta dal valore di ogni singola persona che la compone. E’ per questo motivo che per noi è importante che ogni collaboratore sia orientato al risultato ed al successo della squadra in cui è inserito e la nostra responsabilità è quello di assistere le aziende fornendo un’assistenza terziaria di elevati standard qualitativi.

I VANTAGGI
DELL’OUTSOURCING

Logistic Service si pone in ascolto dei nostri clienti per poter comprendere le reali esigenze e quindi iniziare una collaborazione che ci pone fianco a fianco nell’identificare la migliore soluzione nel rispetto di qualità, tempi di consegna ed una corretta gestione e trattamento della merce affidata. La nostra esperienza nella gestione di servizi specifici conto terzi ci permette di offrire un vero e proprio modo di lavorare e un servizio personalizzato. La formazione continuativa a cui ci dedichiamo ci permette di proporre vantaggi concreti e soluzioni mirate che portano conseguentemente alla riduzione dei costi operativi e di gestione nella piena garanzia della soddisfazione del vostro cliente finale.

RETE PLURIS

Rete Pluris nasce dall’associazione delle 5 aziende fondatrici per riuscire a essere più flessibili e competitivi in un mercato sempre in cambiamento. Rete Pluris è una rete di imprese, caratterizzate da principi morali ed etici, che operano in più settori e in più territori. L’obiettivo della rete è la crescita dei propri associati con condivisione di servizi, know-how, risoluzione problemi comuni, nonché l’utilizzo del potere contrattuale dato dall’aggregazione dei bisogni comuni (fornitori/consulenti di comprovata qualità). I valori etici che contraddistinguono i membri della rete sono: Meritocrazia, valore rapporti umani, trasparenza, equilibrio tra stakeholder.

FA PARTE DELLA RETE DI IMPRESA DI:

P.IVA 02445620228

website powered by empatiastudio.com